Con CLEAN MOTION PRINOTH raggiunge nuovi traguardi

Caratteristiche di solidità, manovrabilità e versatilità che migliorano nel tempo. Sempre più convenienti e rispettosi dell’ambiente. I battipista PRINOTH trovano applicazione dove le esigenze in termini di tecnologia e responsabilità nei confronti dell’ambiente risultano particolarmente elevate. La filosofia aziendale CLEAN MOTION consente di conciliare prestazioni e consapevolezza ambientale, assicurando ai gestori dei comprensori sciistici un ulteriore margine di ottimizzazione in termini di costi di esercizio.

Riduzione delle emissioni mediante l’innovativa tecnologia del motore
Per i clienti che acquistano i battipista PRINOTH, consumi e costi di esercizio non rappresentano solo fattori economici fondamentali. Gli appassionati di sport invernali e gli ospiti dei comprensori sciistici, come anche le aziende che gestiscono gli impianti di risalita, considerano sempre più importante la gestione ecologica dell’ambiente e il rispetto della natura. Allo stesso tempo l’esigenza di piste ottimamente preparate rimane comunque un elemento fondamentale. Per i gestori degli impianti disporre dei macchinari più moderni sta diventando sempre più una forma di rilancio e un fattore di immagine. In qualità di primo produttore mondiale, PRINOTH ha presentato i battipista con motori conformi alla più severa normativa attualmente in vigore, in grado quindi di ridurre i valori delle emissioni fino al 91%. Tecnologie all’avanguardia e un servizio clienti completo sono fattori fondamentali per l’impiego sostenibile dei veicoli PRINOTH nella natura.

More with less
CLEAN MOTION di PRINOTH rappresenta la filosofia aziendale all’avanguardia che si basa sul principio “More with less” e applica quindi valori ottimali non solo alle prestazioni: prevede infatti consumi ridotti e il conseguimento dell’obiettivo emissioni zero da un lato, ma anche prestazioni superiori, estrema durata di utilizzo e impiego all’insegna della massima efficienza del veicolo dall’altro. PRINOTH definisce così nuovi standard in fatto di prestazioni, durata e redditività. More with less significa raggiungere di più con meno, ne consegue una migliore sostenibilità, redditività, prestazioni e produttività con emissioni, consumi e costi d’esercizio ridotti.

Maggiore efficienza e consumi ridotti grazie a SNOW HOW
La filosofia CLEAN MOTION non prevede solo la fornitura di tecnologie, ma anche la relativa fruibilità. Per l’ottimizzazione dei processi di lavoro, PRINOTH ha sviluppato il programma di analisi e consulenza SNOW HOW che mette a disposizione dei gestori dei comprensori sciistici lo strumento ideale per l’impiego dei battipista all’insegna di economicità ed efficienza delle prestazioni. La fusione tra innovativa tecnologia dei battipista e la conoscenza in materia di prodotti high-tech, offerta ai clienti nell’ambito del concetto SNOW HOW, permette una preparazione delle piste sostenibile e pulita.