Ein neuer Partner der X-COMMUNITY

Il famoso "costruttore di park" diventa un ambasciatore di PRINOTH

Con oltre due decenni di esperienza, Charles Beckinsale è un nome da ricordare quando si tratta di costruire uno snowpark. Charles attualmente vive a Jindabyne, Australia e ha lavorato in diverse destinazioni note in Australia, tra cui Whistler Blackcomb in Canada e Perisher. Charles ha iniziato la sua carriera in Australia all'età di 17 anni come snowboarder professionista. Ha anche registrato i suoi viaggi attraverso i mesi invernali nordamericani con una telecamera.

Quando a Charles viene chiesto del suo battipista preferito, la risposta è chiara: "il miglior compagno in pista è il PRINOTH BISON X con verricello AUTOMATIC". Il suo aspetto preferito di questo veicolo è che gli permette di fare tutto il lavoro nello snowpark senza dover cambiare veicolo. "Con questo veicolo agile e il suo potente verricello, posso fare tutto il lavoro di spinta e verricello in modo efficiente, e allo stesso tempo essere in grado di eseguire la sagomatura e la finitura", dice Charles.

Utilizzando il BISON X di PRINOTH quest'inverno, Charles prevede di sostenere diversi progetti in Nord America. Possiamo aspettarci che partecipi a diversi eventi PRINOTH come dimostrazioni e altri eventi legati al settore come il Cutter's Camp, dove la sua esperienza sarà disponibile a beneficio dei "campeggiatori".

Segui anche tu Charles su Instagram:

@charlesbeckinsale, @thestompinggroundspark