Hydro-Québec

La scorsa estate, PRINOTH ha sviluppato e prodotto le unità personalizzate PANTHER T8 per Hydro-Québec, il fornitore pubblico di energia elettrica per la provincia del Québec.

Questo progetto specifico che utilizza la strumentazione e le nuove tecnologie di T8, come ad esempio una gru orientabile, per aiutare la sede centrale ad essere più efficiente ed efficace nella manutenzione e nella costruzione della rete elettrica del Québec. Molte parti sono state aggiunte e adattate al trasporto su strada.

Sebbene alcune parti del progetto fossero molto impegnative, il team di ingegneri ha completamente riorganizzato l'aspetto esterno della macchina e ha adattato le tecnologie esistenti a quelle aggiornate. Il team è stato in grado di rispettare le scadenze ravvicinate e di consegnare tre nuovi veicoli in breve tempo. Questo è il sesto veicolo speciale per Hydro-Québec e la partnership è solo all'inizio!