Il PANTHER T8

Lo scorso autunno, PRINOTH ha segnato un importante traguardo: la sede centrale ha venduto il primo veicolo PANTHER a un cliente italiano. L'unità in questione, un PANTHER T8 dotato di un cassone, un verricello e una cabina FOPS, è stata venduta a De Campo Egidio Eredi di De Campo Danilo, azienda specializzata in costruzioni tecnologiche per applicazioni idroelettriche.

Alla consegna dell'unità nella bellissima regione Toscana, lo scorso novembre, il cliente non vedeva l'ora di iniziare a lavorare con un veicolo realizzato appositamente per operare su terreni morbidi e arrampicarsi su pendenze ripide, scivolose e fangose. La spettacolare trazione e lo speciale design dei cingoli del PANTHER, che offre la migliore capacità off-road del mercato, consentirà a De Campo Egidio Eredi di De Campo Danilo di trasportare dispositivi elettrici presso la centrale idroelettrica oppure tubi per le condutture, nonché di spostare grandi massi all'interno del sito di lavoro.

Il cliente è molto soddisfatto del veicolo per la buona mobilità su terreni fangosi, l'ottima trazione e le notevoli prestazioni di trasporto in generale. Una vendita così ben riuscita lascia presagire un numero sempre maggiore di PANTHER presso i cantieri di tutta Europa.