M450s-1900 Black Edition

L'ultima novità nel nostro segmento VEGETATION MANAGEMENT è la testa di pacciamatura idraulica M450s. È stata introdotta per la prima volta in Nord America alla fine del 2018 e sarà presentata in Europa nella primavera del 2019. Ottimizzata per ogni comune modello di trinciatrici da 80 a 150 CV, la M450s-1900 può essere facilmente montata con il metodo "Plug & Mulch". Grazie al suo nuovo rotore, il resistente M450s è perfetto per una gestione altamente efficiente della vegetazione. In più, è adatta per applicazioni forestali, pulizia del terreno, manutenzione di tracciati e altro ancora.

L'M450s trae la sua enorme potenza da un motore idraulico ad alta pressione Rexroth da 107cc. L'innovativa trasmissione a cinghia dentata trasmette questa potenza al rotore. Il rotore combina il BCS (Bite Control System) con due tipi di utensili da taglio. Che si tratti di un taglio singolo con lama affilata o con utensili in metallo duro, il rotore BCS è ottimamente bilanciato per ridurre l'usura dei cuscinetti garantendo una lunga durata di vita. I test dimostrano che l'utensile riesce a prelevare il materiale dal suolo in modo migliore rispetto ai modelli della concorrenza.

Con la M450s, PRINOTH ha raggiunto un livello di sviluppo completamente nuovo che amplierà la gamma di trinciatrici e trasportatori ad azionamento idraulico. Inoltre, verrà ampliata la sua presenza sul mercato.