M450s-1900 vincitrice del premio in Nord America

Un anno dopo il suo lancio, la trinciatrice idraulica M450s-1900 ha ottenuto un grande successo in Nord America. La divisione Gestione della vegetazione PRINOTH ha ora ricevuto il premio per uno dei “100 migliori nuovi prodotti del 2019” dalla rivista Construction Equipment.

Il programma della premiazione della rivista Construction Equipment rivolge l’attenzione in particolare alle novità più importanti che vengono annunciate ogni anno. Questi riconoscimenti hanno la finalità di mettere in risalto le innovazioni e i produttori che investono in ricerca e sviluppo. Per i gestori degli impianti tali investimenti ricompensano in termini di maggiore produttività, efficienza e sicurezza e permettono di ottenere inoltre un posizionamento competitivo sul mercato. La rivista competente fa notare che diverse centinaia di nuovi prodotti sono state incluse nel processo e che la M450s rientra tra i vincitori. Inoltre, i redattori hanno effettuato tale scelta in modo indipendente gli uni dagli altri facendo, pertanto, ricorso alle proprie esperienze in merito all’ingegneria e al mercato delle attrezzature.

La M450s è stata sviluppata per una serie di veicoli portanti da 80 a 150 CV e con una portata volumetrica da 100 a 200 l/min ed è una testata affidabile ed efficiente per molteplici utilizzi nell’ambito della trinciatura. Grazie al sistema “Plug & Mulch”, la M450s si adatta molto facilmente a qualsiasi modello di pala caricatrice di diversi produttori. Il suo design ha, inoltre, attirato l’attenzione a ogni fiera o dimostrazione in cui è stata presentata.

www.constructionequipment.com/products/top-100/2019