PANTHER Power

Già nel 2015 il PANTHER T16 era salito in testa alla classifica dell’elenco Furore atteso ogni anno con impazienza. Ora, nel 2019, abbiamo ripetuto lo stesso risultato: il PANTHER PRINOTH ha di nuovo preso slancio ed è approdato in vetta alla classifica dei migliori prodotti secondo la rivista Construction Equipment, una delle più prestigiose del settore. La giuria della rivista ha eletto il PANTHER T7R come miglior prodotto del 2019 grazie, fra le altre cose, alla sua capacità di carico, alla sua velocità complessiva e al raggio di rotazione di 360°. Inoltre, la pressione sul terreno straordinariamente ridotta supera ogni record.

“Siamo molto lieti di questo riconoscimento! Essere apprezzati dagli operatori del settore è sempre un ottimo segnale e ci conferma come lo sviluppo dei nostri prodotti stia procedendo sulla strada giusta e come essi siano apprezzati”, afferma Alessandro Ferrari, membro del consiglio direttivo di PRINOTH. “La rivista Construction Equipment Magazine è molto rinomata nel settore e questo ci rende ancora più soddisfatti!”

La gamma PANTHER: prestazioni senza limiti

Non soltanto il PANTHER T7R, ma anche gli altri veicoli della gamma avanzano a passo felpato e, grazie alla loro ridotta pressione sul terreno, sono particolarmente richiesti nel settore costruzioni. In particolare nel settore dell’approvvigionamento energetico e dell’industria mineraria, i veicoli PRINOTH sono apprezzati per la loro versatilità, robustezza e affidabilità. Non da ultimo, PRINOTH pone i suoi clienti al centro nello sviluppo di nuove applicazioni di prodotti. “I nostri veicoli cingolati multiuso sono, ad esempio, molto interessanti per i produttori di gru che lavorano nel settore dell’industria mineraria o della prospezione di petrolio e di gas. Proprio in questi settori i nostri veicoli non conoscono limiti e possono essere personalizzati esattamente in base alle esigenze del cliente. In questo modo sappiamo rispondere alle esigenze dei nostri clienti e creare, al contempo, nuove soluzioni” afferma Ferrari.

www.constructionequipment.com/products/top-100/2019