PANTHER T16

Un PANTHER T16 molto speciale

ALTEC, uno dei principali partner OEM di PRINOTH, è appena diventato il primo OEM a offrire un fuoristrada dotato di stabilizzatori dietro la cabina... e, naturalmente, si tratta di un PANTHER PRINOTH. Questo modello è infatti la nuovissima versione del T16 su cingoli in gomma.

Il veicolo offre molti vantaggi e vanta le migliori capacità fuoristrada del mercato dei servizi di pubblica utilità. Innanzitutto, questa versione del PANTHER T16 dotata del modello di trivella DT80 offre all'operatore un'incredibile visibilità senza impedimenti, migliori angolazioni di attacco sul davanti dell'unità, dato che gli stabilizzatori non sono più posizionati anteriormente, bensì posteriormente, e l'angolo di uscita migliore rispetto alle altre opzioni disponibili sul mercato per una trivella di queste dimensioni.

Nel complesso, l'unità assicura una maggiore sicurezza e mobilità off-road, e consente ai costruttori di montare un verricello sul davanti o sul retro senza compromettere le sue capacità fuoristrada.

"L'unità è davvero molto interessante dal punto di vista dell'innovazione. Siamo entusiasti di vedere un'unità ALTEC sistemata su un PANTHER PRINOTH. Oltretutto, il pacchetto trivella/stabilizzatori è molto semplice da installare, poiché l'unità è completamente bullonata e non sono necessarie saldature," ha commentato Amine Khimjee, responsabile PRINOTH per il cliente ALTEC.