PANTHER T7R

Il PRINOTH PANTHER T7R è destinato a ridefinire gli standard per la produttività e l'efficacia dei costi, per cui siamo orgogliosi di aggiungere questo nuovo straordinario veicolo ad un'offerta di prodotti già impressionante. Con il suo design e la sua ingegneria ispirati da coloro che conoscono i nostri veicoli al meglio – i nostri clienti – il PANTHER T7R va ben oltre l'innovazione tecnologica, offrendo sia minori costi di esercizio che la capacità di ottenere il lavoro.

Eccellenza a prezzi accessibili

Il livello inegualiato di prestazioni e capacità di carico utile nel settore significa che il PANTHER T7R vanta una superiorità del 31% nella produttività complessiva, mettendo in ombra ancora una volta tutti gli sfidanti. L'altro vantaggio per i proprietari è l'autonomia del carburante; questo modello permetterà facilmente agli operatori di lavorare per un'intera giornata senza dover fare rifornimento.

Visibilmente più sicuro, ovviamente migliore

Il PANTHER T7R amplia i comodi margini di sicurezza della PRINOTH attraverso la costante rivalutazione ed evoluzione del nostro design ed ergonomia. Le sue vedute illimitate della cabina garantiranno la sicurezza ottimale per gli operatori e gli altri lavoratori in cantiere. Gli incidenti possono avere gravi ripercussioni sulla produttività e l'innovazione in materia di sicurezza è un ottimo modo per prevenirli.

Un motore per il progresso

Con il T7R la famiglia PANTHER ottiene i massimi voti in tutte le prestazioni e negli standard di sostenibilità del motore EUROMOT Stage V. È orgogliosamente il primo autocarro cingolato sul mercato ad essere equipaggiato con il motore Stage V.

Tutte ottime ragioni per cui il T7R sarà molto richiesto negli prossimi anni e per cui PRINOTH continuerà a guidare l'innovazione e l'eccellenza nella progettazione e produzione di veicoli cingolati.