PRINOTH al Bauma 2019

Vipiteno, 15.4.2019 - La settimana scorsa Monaco di Baviera era sottosopra: ingorghi in città, metropolitane sovraffollate e non una singola camera d'albergo gratuita. L'unico evento che attrae nella capitale bavarese più visitatori dell'Oktoberfest è il Bauma - la fiera leader mondiale per le macchine e attrezzature per l'edilizia e la più grande fiera al mondo per superficie. Ogni tre anni si svolge il Bauma; ora dura dal 8 al 14 aprile.

PRINOTH è stata tra i 3.700 espositori e ha presentato il suo portafoglio prodotti nel campo della gestione della vegetazione e dei veicoli cingolati. Con circa 620.000 visitatori, la Messe München ha stabilito un nuovo record e il numero di visitatori allo stand PRINOTH è stato di conseguenza elevato. Dai primi visitatori interessati ai più tardi si sono affluiti allo stand PRINOTH e hanno ricevuto informazioni sui prodotti dai dipendenti PRINOTH.

Non c'è da stupirsi, poiché PRINOTH ha offerto all'industria non solo un'ampia gamma di veicoli cingolati e portanti, trinciatrici, fresatrici e fresatrici per zappatrici, ma anche interessanti novità: l'esclusiva presentazione dei prodotti della PANTHER T7R e del RAPTOR 500.

Il 9.4. i nuovi prodotti sono stati presentati a rappresentanti della stampa internazionale. Oltre alle due macchine di grande effetto, PRINOTH ha presentato anche la trinciatrice M450s-1900 di nuova concezione, che può essere facilmente fissata a tutti i comuni veicoli da trasporto con la collaudata soluzione "Plug&Mulch". Il sistema "Plug&Mulch" ha incontrato un grande entusiasmo tra i visitatori del settore. Proprio come la serie UPT ("Universal Power Tool") sviluppata internamente: un innovativo sistema di utensili per classi di prestazioni elevate ottimizzato per l'uso quotidiano sul campo.

La lunga preparazione e il grande impegno di PRINOTH prima della fiera hanno dimostrato il loro valore: con il suo stand attraente e il suo portafoglio prodotti innovativo e accattivante, PRINOTH è stata in grado di convincere lungo tutto il percorso e di stabilire molti nuovi contatti.