PRINOTH e i suoi associati

Per PRINOTH, la protezione dell'ambiente è un elemento fondamentale da considerare nelle attività dell'azienda. Sembra anche che questa preoccupazione per la sensibilità ambientale sia condivisa da uno dei nostri distributori, Multi Machine, con sede nel New Jersey. I loro idroseminatri fuoristrada PANTHER T8 e T12, progettati per ripristinare la vegetazione distrutta, sono un segno del loro impegno per la causa ambientale.

La tecnologia dell'idrosemina rinnova la vegetazione che è stata rovinata dal frequente passaggio di veicoli durante le attività di scavo, spruzzando semi sul terreno. Permette di creare aree di vegetazione e accelerare la crescita dell'erba.

Poiché alcune delle aree devastate si trovano in aree fuori strada, Multi Machine ha deciso di combinare la tecnologia di idrosemina con i veicoli cingolati PRINOTH. I veicoli PANTHER possono ora ripristinare le paludi e le foreste che sono solitamente fuori dalla portata con un idroseminatrice FINN o APEX e possono operare in modo efficiente su qualsiasi terreno. Questa personalizzazione è stata l'inizio di molte locazioni agli appaltatori che lavorano in progetti legati alla vegetazione.

Avere un rivenditore che condivide gli stessi obiettivi e valori di PRINOTH è un vero privilegio!

Serie PANTHER

La serie di carrelli cingolati PANTHER è composta dai modelli T6, T8, T12, T14R, T16 e T22 e può raggiungere luoghi di lavoro impervi senza danneggiare il terreno grazie a un design che permette pressioni specifiche al suolo estremamente ridotte. Pur avanzando sul terreno con estrema leggerezza, i veicoli PRINOTH sono in grado di trasportare carichi incredibilmente pesanti – addirittura fino a 20.865 kg di attrezzature, materiali e forniture. La loro superiore stabilità e galleggiabilità sono risorse preziose quando si lavora in contesti difficili come le cave, i cantieri edili, i pozzi di petrolio e gas e gli impianti di produzione e distribuzione di energia elettrica.