PRINOTH lancia due nuovi battipista

PRINOTH presenta la nuova generazione dei suoi battipista di maggior successo, LEITWOLF e BISON. Con unità di controllo dal design rinnovato, motori puliti Stage V e un look tutto nuovo, i nuovi battipista proseguono sulla scia dei loro predecessori, confermandosi come i più potenti ed efficienti del mercato.

Gli operatori dei veicoli hanno riscontrato che l’unità di controllo PRINOTH rende unica l'esperienza di guida, aumentando il comfort e semplificando le operazioni. Il joystick è stato ottimizzato per facilitare la maneggevolezza; è dotato di una funzione joystick nel joystick che consente di utilizzare la lama con il solo pollice e di muovere simultaneamente tutte le funzioni della lama.

Il monitor touchscreen da 12” permette di accedere più rapidamente alle funzioni principali. Con un singolo tocco, gli operatori possono passare da un opzione all’altra: che si tratti di regolare le luci, utilizzare la telecamera posteriore o verificare l’impostazione della fresa, è possibile accedervi dal nuovo monitor.

“In base al feedback ricevuto sul campo, i clienti sono entusiasti dei nuovi modelli. Gli operatori di BISON sono rimasti colpiti dalla sua incredibile potenza e agilità, mentre i commenti su LEITWOLF confermano le prestazioni del motore e il suo grado di efficienza eccellente,” afferma Horst Haller, responsabile della divisione Battipista di PRINOTH. “Siamo felici di ricevere riscontri così positivi. È bello essere in prima linea per aiutare i comprensori sciistici a preparare piste perfette, costruire snowpark emozionanti e anche a rimanere efficienti e attenti all'ambiente”.

Oltre alle caratteristiche dei veicoli PRINOTH già note nel settore, come l’estesissima gamma di cingoli, le speciali strutture della fresa e il verricello automatico, i nuovi battipista sfoggiano un look completamente nuovo sul mercato.

“La nuova tonalità di grigio Nightshade e il nuovo design della carrozzeria rispecchiano le innovazioni che abbiamo introdotto all’interno,” afferma Andreas Muigg, Product Manager per i battipista.

Maggiori informazioni sui due nuovi modelli: