PRINOTH TRAINING

La formazione di PRINOTH per la gestione della vegetazione può essere adattata specificamente ai desideri del cliente

I veicoli PRINOTH offrono le migliori prestazioni in qualsiasi campo e sono adatti per qualsiasi applicazione: lavorare a stretto contatto con i nostri clienti ci distingue in tutte le nostre aree di business. Non solo la macchina giusta è resa disponibile per le esigenze e i compiti molto speciali, ma anche nel nostro programma di formazione, ci concentriamo in gran parte sui desideri dei nostri clienti.

Formazione completa nella teoria e nella pratica

Per il mese di giugno 2018, la ditta francese Hantsch ha richiesto la formazione PRINOTH. Con idee molto concrete: dall'ampia gamma di gestione della vegetazione PRINOTH, il cliente era particolarmente interessato alla tecnologia del RAPTOR 300 e agli accessori selezionati.

Nessun problema per il nostro PRINOTH AFTER SALES NETWORK: in un primo modulo di formazione è stato esercitato con il cliente il montaggio di una macchina a tre punti su un trattore. Successivamente, sono state approfondite le conoscenze dei componenti incorporati del RAPTOR 300 e le istruzioni sulla diagnostica rapida dei guasti e sulle soluzioni relative al dispositivo.

Per la parte teorica della formazione, la ditta Hantsch ha chiarito in anticipo quali argomenti avrebbero avuto senso per i lavoratori qualificati, i montatori, i capisquadra e i maestri artigiani che hanno partecipato. Quindi, sono stati spiegati tutti i componenti del RAPTOR e i trituratori meccanici utilizzati da Hantsch, nonché gli schemi elettrici e idraulici per queste macchine. Ma sono stati introdotti anche i piani di manutenzione e le istruzioni operative.

Missione compiuta

Alla fine della formazione, i partecipanti sono stati addestrati al meglio sul funzionamento e sulla struttura delle macchine. Sanno come funzionano i nostri sistemi e possono eseguire le riparazioni e la manutenzione anche sulle macchine di ultima generazione.

La ditta Hantsch è stata molto soddisfatta della propria formazione e può essere fiduciosa e ben preparata per nuovi ordini dopo il corso intensivo di quattro giorni e mezzo.

Ti piacerebbe conoscere meglio i tuoi veicoli e sei interessato a un training PRINOTH su misura? Allora, ti invitiamo a contattarci:

training.eu@prinoth.com