Ripristino delle spiagge in Florida

La serie PANTHER è sicuramente la più produttiva nei lavori fuoristrada... anche sulla sabbia!

Le spiagge della Florida sono famose per la loro bellezza. Purtroppo, però, negli ultimi anni la costa orientale è stata colpita da diversi uragani che, con i loro venti forti, hanno fatto volare via la sabbia, compromettendo le spiagge e la loro attrattiva. In seguito a questi eventi, il governo della Florida ha deciso di ripristinare l'intero litorale della costa est con un progetto da 23 milioni di dollari che prevedeva l'uso di circa 30 autocarri per trasportare sabbia sulla costa; sarebbero quindi entrati in scena i veicoli cingolati, necessari per riempire le spiagge con la "nuova" sabbia con la minima pressione al suolo possibile. Ecco perché il governo della Florida si è rivolto al concessionario PRINOTH Multi Machine e ha optato per sei PANTHER T14R. I veicoli sono stati preferiti ai prodotti concorrenti per la loro pressione al suolo ridotta, oltre che per l'alta velocità, l'incredibile carico utile e l'eccezionale grado di affidabilità.

E poiché i cingolati sono al lavoro sul sito da cinque mesi, ma sono tutt'altro che vicini al termine, per aumentare ulteriormente la produttività lo stato della Florida sta valutando l'acquisto di altri due T14R.