Trinciatrice M450E-1090 per scavatrici

Oltre che sugli accessori meccanici tradizionali (soprattutto per i trattori), negli ultimi anni PRINOTH si è concentrata sul segmento idraulico. L'ultima testa trinciatrice concepita da PRINOTH come accessorio per scavatrici è la M450e-1090.

GRANDE STABILITÀ E LUNGA DURATA CON PESO RIDOTTO

M450e-1090 è compatibile con la gamma di scavatrici da 8-15 tonnellate e con trasportatori con braccio fino a un massimo di 90 cavalli. Estende così la capacità della M450e-900, impiegata su veicoli di max. 12 tonnellate soprattutto nel campo del giardinaggio e del paesaggismo. Su questa macchina non sono presenti tubi flessibili idraulici che possano staccarsi o subire danni in caso di sollecitazioni estreme. Anche le tubazioni all'interno dell'alloggiamento sono salde. Il fabbisogno energetico è ridotto, grazie alle controlame a due stadi sull'ingresso dei materiali, che prevengono il blocco del rotore da parte di pezzi di legno grossolani. Non c'è bisogno del tubo di drenaggio dell'olio, grazie al motore a ingranaggi integrato. Ciò permette di installare la macchina su qualsiasi braccio di scavatrice senza ulteriori misure di modifica: "Plug & Mulch".